La sospensione è sempre gratuita ma, per attivarla, è necessario che tu invii una richiesta formale, in cui indichi la data di inizio e fine della sospensione e che dovrai inoltrare alla Compagnia attraverso una delle seguenti modalità:
Se sei Cliente UniCredit:
- Scrivi direttamente a noi: scarica il ‘Modulo richiesta di sospensione’, compilalo in ogni sua parte e inoltralo al seguente indirizzo mail: info_unicreditallianz.assicurazioni@allianz.it
- chiama il numero verde 800 00 15 00
- rivolgiti alla tua filiale UniCredit di riferimento
Se non sei Cliente UniCredit
- Scrivi direttamente a noi: scarica il ‘Modulo richiesta di sospensione’, compilalo in ogni sua parte e inoltralo al seguente indirizzo mail: info_unicreditallianz.assicurazioni@allianz.it
- chiamaci al numero 02.7216.2323
Modalità attiva per tutti i clienti
In qualunque caso puoi richiedere l’invio del ‘Modulo richiesta di sospensione’ tramite posta. Ti informiamo però che questa opzione non garantisce una presa in carico e gestione tempestive essendo vincolate alle tempistiche di consegna postali. Se opti per questa modalità, dovrai indicare il tuo indirizzo per consentirci la spedizione cartacea del ‘Modulo richiesta di sospensione’ . Potrai poi restituire il modulo “Richiesta di sospensione” compilato e firmato al seguente indirizzo:
UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A.
all’attenzione dell’Ufficio Assunzione e Gestione Individuali e Hd – piano 19
Piazza Tre Torri N°3, 20145 Milano